Abbiamo iniziato
Volevamo qualcosa che si staccasse anni luce dai brevettifici degli ultimi 30 anni, qualcosa di innovativo, che potesse effettivamente consentire ai Chinesiologi di formarsi, prendere una propria forma acquisendo strumenti reali per la definizione della propria figura professionale. Possiamo dire di essere su un'ottima strada
In pratica: approfondire ed appassionare su ciò che si desidera “fare da grandi”
La formazione è studio, costanza, pazienza, tempo e anche fatica. Per acquisire delle competenze è necessario impegnarsi a fondo.
Non è stato semplice per tanti motivi: cambiamenti importanti, scelte di estrema qualità non certo commerciali, la concorrenza al ribasso non interessa, conta solo la qualità ed il concreto riscontro sul mercato del lavoro.
Corsi riservati ai laureati in scienze motorie
Inserimento di lezioni pratiche obbligatorie
Pianificazione di oltre 100 ore totali in un ecosistema di apprendimento ibrido
Progettualità di formazione biennale con docenti di eccellenza del settore
Partnership strategica con Technogym, oggi azienda leader mondiale nei prodotti e servizi per il Wellness e la riabilitazione.
Tanta passione ed energia per costruire il Futuro
Su queste basi è nato il percorso Dynamic Training il cui unico Marketing è la soddisfazione di poter offrire alla categoria un percorso avanzato, di qualità in cui si ragiona in termini di Chinesiologia applicata, con un occhio ai trend tecnologici che cambieranno il futuro del settore.
コメント