
.png)
Chi siamo
Il CISM nasce con lo scopo di guidare le istituzioni governative alla valorizzazione ed il riconoscimento giuridico professionale dei Laureati in Scienze Motorie, affinché venga strutturato un provvedimento legislativo che definisca e tuteli la nostra figura professionale e i nostri sbocchi occupazionali.
Consulta anche...
Il Consiglio Direttivo
Nucleo Università CISM
Le nostre Partnership
Il Bilancio
In qualità di organo non assistito, il Comitato è dotato di un proprio patrimonio, costituito da un’unica quota di adesione uguale per tutti, corrispondente ad €10.
Il Bilancio del CISM è un atto ufficiale approvato con cadenza annuale dal Consiglio Direttivo, documento che rende noti tutti i movimenti svolti, e riassume la situazione patrimoniale ed economica del Comitato.
Ai fini di garantire massima trasparenza, intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività del Comitato Italiano Scienze Motorie, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche, il bilancio è a disposizione degli iscritti su richiesta per consultazione.