top of page

Ci vediamo a Napoli per capire la Riforma dello Sport


È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.206 del 04/09/2023 il Decreto Legislativo in tema di enti e lavoratori sportivi, che interviene con modifiche sui precedenti decreti legislativi 28 febbraio 2021, nn. 36, 37, 38, 39 e 40 attuativi della riforma dello sport (Legge delega n. 86 2019).


Da quel momento sono in corso i decreti attuativi per dare concreta sostanza ad una riforma che disciplina i Chinesiologi, professionisti dell'Esercizio Fisico per la Salute e i Tecnici di Specifica Disciplina, e c'è ancora un clima di gran confusione.


Abbiamo deciso di incontrarci a Napoli, al Centro Poli Culturale di "Piazza Forcella" per un concreto momento di incontro e confronto con autorevoli tecnici che hanno partecipato alla stesura della riforma, e sono tuttora attivi con i presenti e futuri correttivi.


L'evento, supportato dal patrocinio del Comune di Napoli, del Coni Regionale e di Sport & Salute Campania, grazie al contributo del Dott. Riccardo Bizzarri esperto in Diritto Tributario. coordinatore del Centro Studi dell'Unione Tributaristi Italiani presenterà una chiara fotografia della attuale riforma, fornirà un anticipo sui futuri sviluppi, ma soprattutto fornirà una chiara comprensione degli attuali adempimenti previsti per le attività professionali.


COMPILA IL MODULO PER RICEVERE IL TUO ACCREDITO


L'evento è supportato da Soluzioni Fiscali, e da SEBS - Fiera dello Sport che ringraziamo per la preziosa partecipazione.







177 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page