top of page

Concorso Motoria Scuola Primaria Prove 15 Dicembre: Abbinamenti aule - candidati e consigli utili


Tutti a studiare per la prova scritta prevista per il Concorso per l'insegnamento dell'Educazione Motoria alla Scuola Primaria in programma il prossimo 15 Dicembre


Gli Uffici Scolastici Regionali stanno aggiornando progressivamente l'abbinamento Aule - Candidati, dando chiare indicazioni ai candidati sulla sede della prova.


Le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione.


Consigli Utili

Al momento della prova, è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento valido e del proprio codice fiscale. Prestate molta attenzione alla verifica della sede assegnata per la prova. Diversamente non sarà possibile svolgere l'esame.


Abbinamento Aule - Candidati per Regione

ALLEGATO 1_Associazione candidati_aule
.pdf
Scarica PDF • 17.91MB



C'è ancora tempo per studiare, non perderti la simulazione della prova scritta che correggeremo insieme l'11 Dicembre in occasione del webinar riservato ai corsisti del Corso "Prepariamoci ad Insegnare", percorso specifico per la preparazione al concorso.




18.151 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

コメント


bottom of page