top of page

EDUCAZIONE MOTORIA ALLA SCUOLA PRIMARIA EEEM: ACCESSO GRATUITO ALLA SIMULAZIONE PER LA PROVA SCRITTA



COMUNICAZIONE


Siamo lieti di concedere a tutti l'accesso gratuito alla simulazione della Prova Scritta valida per il concorso per l'insegnamento dell'Educazione Motoria alla Scuola Primaria.


Tutti avrete la possibilità di misurare il vostro livello di conoscenze con una vera e propria prova pre-esame.


Il percorso "Prepariamoci ad Insegnare" è uno strumento che il CISM ha messo a disposizione, a supporto di una migliore preparazione al concorso (dunque ai corsisti resta riservato il webinar in programma per l'11 Dicembre p.v. ed il materiale riservato), ma una cosa deve essere chiara. Il CISM è nato con l'unico scopo di concretizzare il riconoscimento del Laureato in Scienze Motorie in tutte le sue articolazioni ed ambiti d'intervento, e di fornire adeguato supporto all'intera categoria, in forma puramente filantropica e senza alcuna forma di speculazione. I soldi sono sicuramente utili, ma non sono il nostro fine.


Con questo spirito siamo riusciti a costruire la giusta credibilità ed autorevolezza, che ha dato il via ad un incredibile processo di riforme, che hanno portato al riconoscimento del Chinesiologo, ed al primo concorso pubblico per l'insegnamento dell'Educazione Motoria alla Scuola Primaria, ma c'è ancora tanto da fare, ed è fondamentale fare squadra.



Godetevi la simulazione In bocca al lupo a tutti

Sostenete il progetto CISM, è importante che ognuno di voi ci creda, come noi ci abbiamo creduto quando abbiamo portato a casa questa riforma, che finirà solo con l'estensione del servizio di Educazione Motoria anche dalle prime alle terze.




18.077 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page