top of page

ForumClub 2022 International Congress & EXPO _ 4 biglietti in Palio per una delegazione CISM


Un'occasione imperdibile


Quest'anno Forum Club, storico evento all'avanguardia per l'innovazione in ambito fitness & wellness riservato agli operatori del settore, mette in palio 4 biglietti per FULL ACCESS alle due intense giornate di business, formazione e networking da vivere in uno dei più grandi parchi tematici al mondo per il settore enogastronomico, un experience park che coniuga la passione per il cibo con quella per il divertimento e, nel caso di ForumClub, con un’idea di evento innovativa ed estremamente funzionale.

Polo d’attrazione e bussola per l’intera filiera del settore fitness & wellness, tanto per chi opera nel mercato quanto per chi desidera entrarvi, ForumClub 2022 allestirà all’interno del parco un’area espositiva interamente dedicata alla presentazione di tecnologie, prodotti e ultime novità ai buyer e ai professionisti del settore. In contemporanea, nelle attigue sale del Centro Congressi, prenderà forma il programma formativo per l’aggiornamento di titolari, manager e staff tecnico di palestre, centri benessere, sportivi e polifunzionali. Il tutto arricchito dall’opportunità di godersi i numerosi stimoli offerti da un contesto dinamico come quello di FICO.


I quattro Chinesiologi che si aggiudicheranno i biglietti, saranno parte della delegazione CISM che vivrà una delle esperienze più stimolanti del nostro settore, interfacciandosi direttamente con gli organizzatori, con cui, in virtù delle riforme in corso, lavoreremo per la edizione 2023.


Scrivici su scienzemotorieitalia@gmail.com con una breve presentazione personale e curriculum in allegato


Scarica il Programma

ForumClub22_anteprima_programma_congresso2022
.pdf
Download PDF • 5.12MB




149 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

Comentários


bottom of page