top of page

I Chinesiologi vi aspettano all'Università degli Studi di Teramo


I Chinesiologi e i Medici Abruzzesi si danno appuntamento a Teramo

Continua il Tour abruzzese in cui il CISM ha il piacere di presentare in partnership con l'Università degli Studi di Teramo il convegno "La prevenzione come sinonimo di educazione alla salute e sani stili di vita".


Avremo con noi la Dott.ssa Maria Teresa Menzano, coordinatrice del "Tavolo di lavoro per la promozione dell’attività fisica e la tutela della salute nelle attività sportive" presso il Ministero della Salute, di cui ci pregiamo essere operativi componenti dal luglio 2019, la Dott.ssa Nicoletta Verì Assessore alla Salute, il Dott. Pietro Quaresimale Assessore con delega all'Istruzione, il Prof. Dino Mastrocola Magnifico Rettore, il Dott. Gianguido D'Alberto Sindaco di Teramo, autorità accademiche, studiosi e professionisti di riconosciuta autorità, si incontreranno per sviluppare un momento di concreto confronto sulle nuove linee di indirizzo sull'attività fisica nel corso della vita, prevenzione cardiovascolare, prevenzione negli atleti d'élite, educazione come prevenzione nelle scuole, sana alimentazione.



Vi aspettiamo Venerdì 21 Aprile2023 dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Aula Magna del Campus Aurelio Saliceti


Scarica il Programma

Programma Convegno Teramo 21 Aprile 2023 - Educazione alla Salute e Sani Stili di vita
.pdf
Download PDF • 1.38MB


188 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

bottom of page