top of page

Il Futuro delle Attività Motorie è Chinesiologo

Parlare del Chinesiologo del Futuro in Technogym, sviluppare un evento con una delle aziende leader mondiali nel settore delle soluzioni per il fitness ed il wellness, fa semplicemente venire i brividi.

Dal 2016 ad oggi abbiamo cercato di lavorare sodo, tutti i giorni, h24 cercando di cambiare le cose in questo Paese. E finalmente ci siamo riusciti, con un provvedimento innovativo, che anche a livello Europeo e Mondiale ha destato interesse ed ammirazioni di moltissime nazioni.



Da quì si parte per la realizzazione di un Futuro all'insegna dell'eccellenza, standard perseguibili solo grazie all'intervento di professionisti qualificati, Laureati in Scienze Motorie con un sistema di formazione continua a garanzia di competenza ed aggiornamento per fornire adeguata risposta alle esigenze della persona Sana e con Patologie Croniche. Così in questa occasione abbiamo avuto il piacere di presentare Dynamic Training, percorso formativo innovativo dedicato ai Chinesiologi, primo nel suo genere, che inaugureremo il prossimo 2 Dicembre sempre quì, al Technogym Village.


Ce lo chiede l'Organizzazione Mondiale della Sanità nel GLOBAL ACTION PLAN ON PHYSICAL ACTIVITY 2018-2030 che al punto 1.4, al fine di promuovere un reale cambiamento e futuri investimenti con maggiore consapevolezza raccomanda il rafforzamento della formazione dei professionisti all'interno ed all'esterno del settore sanitario.


Siamo soltanto all'inizio, il bello deve ancora venire


Grazie a tutti coloro che ogni giorno scelgono di aderire al Progetto CISM

Perché grazie al vostro sostegno siamo stati in grado di fare ciò che in passato non era neppure pensabile







627 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

bottom of page