top of page

Partecipa a Rimini Wellness 2023 Biglietti riservati ai Chinesiologi Adesso Disponibili



CISM è Rimini Wellness 2023


RiminiWellness è l'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati del fitness, benessere e sport.

La Riforma dello Sport (d.lgs. n.36/2021 e s.m.i.) riconosce ufficialmente il Chinesiologo come figura professionale autorizzata allo svolgimento dell'attività di Personal Training per la cura della salute ed il benessere della persona. Entrata in vigore del provvedimento: 01/07/2023 Dal 1 al 4 Giugno la Fiera leader in Europa dedicata al Fitness festeggia il Riconoscimento del Chinesiologo riservando agli iscritti CISM tantissime attività (Convegni, Tavole Rotonde, Workshop gratuiti e tanta Pratica) e un ingresso ad un costo di 20€ valido per l'intera partecipazione a tutte le attività in fiera.

la programmazione è in aggiornamento a breve saranno aperte le prenotazioni per Eventi e Workshop

613 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

bottom of page