top of page

World Transplant Games: imparare a cogliere le opportunità



Sono in corso al Bormio da 3 all'8 marzo i Giochi Mondiali d'Inverno per atleti con trapianto d'organo, evento internazionale multisport a cui il CISM ha fornito con entusiasmo un significativo contributo.


Oltre 200 atleti trapiantati provenienti da tutto il mondo si sfidano in 14 discipline invernali di sci alpino e nordico con l'obiettivo di diffondere il messaggio sull'importanza del dono e della gratuità del trapianto.


Un evento carico di significato quanto di opportunità di apprendimento e crescita per chi riesce a vedere oltre. Il CISM ha offerto l'opportunità di lavorare fianco a fianco con esperti di riconosciuta autorità in materia di eventi sportivi, su 60 candidate/i solo un collega è andato fino in fondo, solo uno.


Allora vogliamo fare un forte in bocca al lupo al collega Lorenzo Friuli, che questa esperienza possa aprirti importanti porte ed accrescere il tuo bagaglio di competenze per futuri incarichi nel mondo degli eventi sportivi.

104 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

コメント


bottom of page