top of page
< Back

Recipe name

< Back

Alessandro De Iuliis

Sito Web:

Indirizzo:

Via Monte Marcone, 66041 Atessa CH, Italia

Telefono:

3485848902

Email:

Informazioni

Il mio percorso professionale inizia presso l' Università G. D' Annunzio di Chieti-Pescara con il corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive L-022 nel 2009 e termina con il conseguimento della Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate LM-67 il 21/07/2017.
Di recente ho concluso con successo il Corso di Perfezionamento in "Prescrizione, progettazione ed esecuzione dell' attività fisica adattata nelle patologie croniche" presso l' Università Federico 2° di Napoli e attualmente sto svolgendo il Corso per le Palestre Sicure in Regione Abruzzo.
Durante gli anni di studio ho approfondito le mie conoscenze e le mie competenze nell' ambito della chinesiologia attraverso tirocini svolti nell' ambito del fitness presso palestre e strutture convenzionate con l' Università e nell' ambito del fitness medicale presso l' ambulatorio medico "Medical Center" di Pescara.
Dal 2016 ad oggi ho partecipato e partecipo ai Progetti per la scuola primaria organizzati dal Coni prima e da Sport e Salute poi dove ho svolto il ruolo di Tutor Sportivo Didattico.
Tra il 2018 e il 2022 ho ricoperto anche il ruolo di istruttore presso i Centri Estivi organizzati dal Coni Abruzzo nella città di Pescara e come Personal Trainer nella struttura "Fitness & Wellness" di Lanciano.
Attualmente collaboro con diverse società nella Provincia di Chieti come Professionista del mio settore .
In conclusione, nel mio futuro professionale vorrei arrivare a coprire ruoli o ad avere un lavoro che mi renda del tutto autonomo in quanto sono una persona che sa prendersi le proprie responsabilità. Inoltre mi piacerebbe essere a contatto con persone del mio stesso livello lavorativo, culturale e sociale e che abbiano grande rispetto per quello che fanno.

Previous
Next
bottom of page