< Back

Recipe name

< Back

Centro Olimpo di Sangiacomo Mattia

Sito Web:

Indirizzo:

Via Livorno, 131, 85100 Potenza PZ, Italia

Telefono:

3516314975

Email:

Informazioni

Tutte le attività sono svolte unicamente sotto la supervisione del titolare, unico operatore all’interno del Centro, il quale garantisce l’accesso allo stesso solo previo appuntamento, per consentire lo svolgimento delle attività in un ambiente ampio e tranquillo.
Inoltre, cosa fondamentale, laddove non sia possibile recarsi in sede, il Centro Olimpo sviluppa programmi di allenamento e di ricomposizione corporea (quest’ultima tramite consigli alimentari), da poter seguire comodamente dalla propria abitazione o in un altro centro fitness, con la continua presenza del Personal Trainer mediante l’utilizzo di video interattivi che fungeranno da guida costante rispetto ai protocolli forniti.
Le attività proposte, sia in sede che a distanza, sono suddivise in due macroaree:
1. AREA VALUTATIVA: valutazione totale dei parametri fisici e di composizione corporea dei soggetti, con successivo sviluppo dei programmi personalizzati e specifici per il raggiungimento degli obiettivi individuati;
2. AREA ESECUTIVA: applicazione dei programmi di allenamento precedentemente individuati, tramite lezioni 1:1/ 2:1 oppure a distanza, con l’aiuto di video interattivi usati come guida.
Perché decidere di affidarsi al Centro Olimpo?
- Check mensili, valutazioni impedenziometriche/motorie e consulenza alimentare che guideranno i nostri obbiettivi, in sede o a distanza;
- Sviluppo di allenamenti per l'aumento della massa muscolare e la perdita di peso;
- Protocolli per attività post-riabilitativa, preventiva ed adattata ai bisogni del soggetto o a problemi fisici e motori (lombalgia cronica, sarcopenia, fibromialgia, sciatalgia etc.);
- Programmi specifici di preparazione atletica.
Sangiacomo Mattia, Personal Trainer del Centro Olimpo, è in possesso di una Laurea Triennale in Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria, oltre che di una Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive ed adattate.
E’ in possesso del Master di 1° livello in Alimentazione e nutrizione umana nel soggetto sano e patologico e di diversi diplomi, quali:
1. Diploma di Allenatore di nuoto 1° livello rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto;
2. Diploma di Preparatore Atletico AICS;
3. Diploma di Personal Fitness Trainer CFT3
rilasciato da Issa europe.
E’ inoltre iscritto all’Unione Nazionale Chinesilogi, con numero 18525.
Tutto questo è stato in grado di dare, unito alle esperienze lavorative, capacità e competenze tecniche per garantire un servizio di qualità.

Previous
Next