top of page

𝙇'𝘼𝙐𝙏𝙊 𝙀 𝙄𝙇 𝙎𝙐𝙊 𝙑𝘼𝙇𝙊𝙍𝙀


Un padre ha detto alla figlia “Ti sei #laureata con lode, ecco la macchina che ho comprato tanti anni fa”. È un po’ più vecchia adesso, ma prima che te la dia, porta il libretto e una foto al parcheggio di auto #usate in centro e dì loro che vuoi venderla e vedere quanto ti offrono".


La figlia è andata al parcheggio delle auto usate, è tornata da suo padre e ha detto: "Mi hanno offerto 1.000 $ perché hanno detto che sembra piuttosto logora". Il padre ha detto, ora "Porta i documenti al banco dei pegni". La figlia andò al banco dei pegni, tornò da suo padre e disse: "Il banco dei pegni ha offerto solo 100 $ perché è una vecchia macchina".


Il padre ha chiesto a sua figlia di andare in un club automobilistico ora e mostrare loro l'auto. La figlia ha poi portato l'auto al club, è tornata e ha detto a suo padre: "Alcune persone nel club hanno #offerto $ 100.000 perché è una Jaguar XJ220 esclusivissima che è stata prodotta in appena 281 esemplari ed è ricercata da molti collezionisti"


"Il posto giusto ti #valorizza nel modo giusto". Se non sei valutata, non arrabbiarti, significa che sei nel posto sbagliato. Chi conosce il tuo valore è chi ti #apprezza..


𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 #𝙫𝙖𝙡𝙤𝙧𝙚. 𝙈𝙖𝙞!

264 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page