top of page

Boom SportCity Day 2023 ben oltre mezzo milione di Italiani in 140 comuni


Avete presente la teoria del piano inclinato? No? Ve la spiego. Se mettete una pallina su un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, inizia correre e correre sempre più veloce. Fermarla, è impossibile.


E' quello che è successo con lo SportCity Day, un vero e proprio fenomeno che ha visto oltre 500.000 persone in movimento in 140 comuni.


Anche il CISM ha fatto la sua parte, con tutti i Chinesiologi che hanno potuto in tempi ridottissimi dare un piccolo assaggio della cultura del Movimento e dell'Esercizio Fisico!


E' stata una cosa incredibile, il clima che si respirava questo week end era indescrivibile, tutti avevano voglia di farne parte, di unirsi, per mettere in moto il nostro Paese.


Grazie a tutti i Chinesiologi che hanno partecipato a questa importante iniziativa, a Fondazione SportCity per aver innescato questo pazzesco meccanismo, alle istituzioni per vostra vicinanza che ci ha dato credibilità, autorevolezza e forza. Necessarie per arrivare a questo risultato.


Ma se in pochissimi giorni abbiamo fatto tutto questo, immaginate cosa ci aspetterà con un anno a disposizione.

Siamo già al lavoro per Health & Sport City Day il 21-22 Settembre 2024 La rivoluzione dolce è appena iniziata (:

85 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

Comments


bottom of page