top of page

Il dado è tratto_ Chinesiologo LM-67 Nuova Professione Sanitaria


Il Dado è tratto, è solo questione di tempo


In data odierna l'ufficio legale ha trasmesso al Ministero della Salute la relazione per 𝒊𝒍 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑳𝒂𝒖𝒓𝒆𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝑺𝒄𝒊𝒆𝒏𝒛𝒆 𝑴𝒐𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒐 𝒊𝒏 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕𝒂̀ 𝒎𝒐𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕𝒊𝒗𝒂 𝒆 𝒂𝒅𝒂𝒕𝒕𝒂𝒕𝒂 𝑳𝑴67, 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒂𝒏𝒊𝒕𝒂𝒓𝒊𝒂.


Le evidenze scientifiche attribuiscono chiaramente all'Attività Fisica, all'Esercizio Fisico un importante ruolo terapeutico per differenti patologie croniche.


I tempi sono finalmente maturi per accogliere l'Esercizio Fisico come nuovo strumento di prevenzione e terapia delle patologie croniche non trasmissibili offerto dal Sistema Sanitario Nazionale, una prestazione erogata dal Chinesiologo LM-67, nuova professione sanitaria.


Sei uno dei 15.000 specialisti in possesso di Laurea Magistrale in Attività Motorie Preventive ed Adattate (Classe 67, o titoli equipollenti)? COMPILA IL MODULO


Ora tocca rimanere concentrati, e seguire l'iter fino a conclusione.

3.485 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

댓글


bottom of page