top of page

In Sardegna arriva il Chinesiologo facciamo il punto sulla Riforma dello Sport


A Villasor è Festa dello Sport


Il 30 settembre si parlerà del Chinesiologo al Convegno sulla Riforma dello Sport


Si svolgerà dal 28 al 30 settembre a Villasor la “Festa dello Sport” evento ricco di convegni e di iniziative promozionali che richiamerà gli istituti scolastici del territorio e tutte le associazioni sportive e palestre locali e non, operanti nel territorio di Villasor.


La manifestazione è organizzata dalla Fidal Sardegna e dal Comune di Villasor, Sport e Salute, dal CONI e #Beactive e prevede numerosi incontri sia di carattere sportivo che culturale. L’evento si aprirà alle ore 10 del 28 settembre presso l’Istituto Comprensivo Pusceddu di Villasor con un incontro dal titolo “Lo Sport è di tutti ed è per tutti” con relatori Stefano Esu Responsabile Regionale Sport e Salute e Elisabetta Scorcu responsabile CSR Cagliari Calcio. Parteciperanno gli esperti della divisione Calcio Paralimpico. Seguiranno altre iniziative come meglio indicato dalle locandina che si allegano. Il 29 settembre negli impianti sportivi comunali si terrà l’“Open Sport” vieni a provare il tuo sport preferito” seguiranno altre iniziative.


Il 30 Settembre alle ore 10 presso il Castello Siviller – Aula Consigliare di Via Baronale convegno sulla “La Riforma sullo Sport” con l’intervento di Silvia Gerugi Responsabile CISM (Comitato Italiano Scienze Motorie Sardegna), dell’Avv. Davide Valeriano Bonifacio esperto in normativa civile e fiscale delle Ass.Sportive, Federico Piroddi coordinatore Fondazione Sport City Sardegna, Funzionario delegato RAS Assessorato allo Sport, Roberto Peddio Presidente AS Rugby Villasor. Saluti finali dall’Ass.allo Sport del Comune di Villasor Stefania Valdes. Maggiori informazioni e dettagli delle manifestazioni sono disponibili nelle locandine che si allegano.


TI ASPETTIAMO!

Si allegano:


158 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Alta Formazione Scienze Motorie Lavorare con la Disabilità

L'universo della disabilità è vasto e molteplice, non solo un lavoro ma una vera e propria vocazione Comprende infatti una miriade di tipologie di disabilità tra di loro profondamente differenti che

Komentarze


bottom of page